
Che genere è I motivi segreti dell’amore?
È un romanzo di formazione.
Di cosa parla?
La vita, le certezze, le incertezze, l’amore, i cambiamenti, un lungo viaggio verso una nuova meta. Giulia è a Londra con Andrea, l’amore della sua vita, e con Francesco, un buon amico che le ricorda la sua città natale. Mancano pochissimi giorni al Capodanno e i tre ragazzi provano a godersi gli ultimi momenti di spensieratezza festiva prima di immergersi appieno nella vita londinese alla ricerca di un lavoro.
Il passato vissuto a Napoli, tra i suoi più cari affetti, sembrava sepolto, quando, una sera, a Leicester Square, piccoli squarci della sua vita tornano con prepotenza a ricordarle alcuni eventi poco felici del tempo andato. Giulia ha paura di essere abbandonata, si stringe ad Andrea, a Francesco, ma sarà l’amore e uno sguardo luminoso verso il futuro a darle forza per affrontare tutto insieme all’uomo della sua vita, oppure verrà tutto meno?
Tra la vita, la morte, la nascita, “I motivi segreti dell’amore” ci porta a vivere il percorso doloroso che accompagna la crescita, i primi amori, le delusioni, l’amicizia, le scelte difficili.
Terzo capitolo della serie “Le parole confondono”, “I motivi segreti dell’amore” nasce come romanzo indipendente, ma se ne consiglia la lettura dopo “Le parole confondono” e “Certe incertezze”.
Dati dell’ebook
Titolo: I motivi segreti dell’amore.
Nome della serie: Le parole confondono
Volume della serie: 3
ISBN: 978-88-907559-8-9
ASIN: B075Y3N88H
Numero pagine (relativamente al cartaceo): 424
Data di pubblicazione: 27 settembre 2017.
Dati cartaceo
Titolo: I motivi segreti dell’amore
ISBN: 978-1545518618
Numero pagine (relativamente al cartaceo): 424
Data di pubblicazione: 27 settembre 2017.
Disponibile su store internazionali (non è su IBS.it, non è su StreetLib e non è su BookRepublic): Amazon, Apple iBookStore, Google Play Store, Kobo, LaFeltrinelli, Mondadori Store, ecc…
Qualche link:
- Amazon
- GiuntiAlPunto
- Kobo
- LaFeltrinelli
- Mondadori Store
- Apple iBookStore
- Google Play Libri
- Playster
- Scribd
- Inktera
- 24Symbols
In cartaceo:
Aggiungetelo alla vostra libreria Goodreads.
E il booktrailer? Non vorrete NON vederlo? Ci ho perso tanto tempo per farlo.
Anteprima Kindle